“WINE & BEAUTY – LE SIGNORE DEL VINO” Giovedì 7 marzo alle ore 21.00 in Villa Paolotti

Al termine del talk i partecipanti sono invitati a partecipare ad un banco d’assaggio che vuole essere un’esperienza sensoriale che passa per i vini più rappresentativi delle singole aziende accompagnati da stuzzicherie preparate dagli chef di COVERFOP. Una serata di relax e benessere in o

in occasione della Festa della Donna l’Enoteca Regionale di Gattinara e dell’Alto Piemonte, giovedì 7 marzo, alle ore 21,00, in Villa Paolotti (Corso Valsesia, 112), organizza una serata dedicata alle “Signore del Vino” associate all’Enoteca Regionale denominata “WINE & BEAUTY – LE SIGNORE DEL VINO”.


Una serata dedicata all’imprenditoria femminile nel mondo del vino, con l’obiettivo di valorizzare la figura femminile nel settore vitivinicolo e incrementare la cultura del vino.


Una serata durante la quale le protagoniste condivideranno la loro esperienza con il pubblico permettendo così di far conoscere la filosofia si nasconde dietro ogni bottiglia di vino, ogni calice e ogni sorso.


La serata, moderata dai Sommelier dell’Enoteca Regionale, rappresenterà un viaggio tra i vini dell’Alto Piemonte, attraverso i racconti delle “Signore del Vino” associate all’Enoteca Regionale che hanno aderito all’iniziativa.


Un evento a Gattinara e nella Sua Enoteca è ovviamente un’occasione per conoscere i grandi vini di questo territorio, le donne che li producono, li comunicano e, naturalmente, li degustano. Donne che “sentono” la terra, ne ascoltano i bisogni e vogliono migliorarla e migliorarsi.


Al termine del talk i partecipanti sono invitati a partecipare ad un banco d’assaggio che vuole essere un’esperienza sensoriale che passa per i vini più rappresentativi delle singole aziende accompagnati da stuzzicherie preparate dagli chef di COVERFOP. Una serata di relax e benessere in onore delle donne.